Notizie

Tra passato e presente. Rispetto della Tradizione e attualità pastorale. Nel rispetto della tradizione più che millenaria, il Santuario accoglie i devoti della Mamma celeste e li alimenta col Corpo di Cristo, dopo che sono stati purificati con il lavacro della Penitenza. Numerosi sono i pellegrini che accorrono da tutte le parti d'Italia. I buoni Frati son sempre disponibili per le confessioni e le celebrazioni di Sante Messe, sia per le difficoltà emergenti, sia per i suffragi dei defunti.
Fervore pastorale e attenzione ai Pellegrini. Per rendere efficace il modo di accogliere i Fedeli il Santuario diffonde la Parola di Dio e la proclama, e oltre all'annuncio verbale , pubblica la Rivista "Eco di Materdomini"
~Lorem
Cura pastorale dei residenti. Particolare cura è dedicata ai fedeli che gravitano intorno al Santuario. I Frati, secondo le direttive della Chiesa e il programma pastorale diocesano, oltre al normale conferimento dei Sacramenti, e dei sacramentali, svolgono attività specifiche: cura particolareggiata del laicato Cattolico, assidua e costante formazione dell'Ordine Francescano Regolare, della Gioventù Francescana e degli Araldini.
Vestibulum tortor quam, feugiat vitae, ultricies eget, tempor sit amet, ante. Donec eu libero sit amet quam egestas semper. Aenean ultricies mi vitae est. Mauris placerat eleifend leo. Quisque sit amet est et sapien ullamcorper pharetra.~Lorem